Resi e cambi

Abbiamo una politica di reso di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo ordine per richiedere un reso. Per essere idoneo al reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non indossato o inutilizzato, con etichette e nella sua confezione originale.

Non accettiamo resi sui seguenti articoli;

  • Etichette con nome incise
  • Collari e guinzagli con hardware personalizzato
  • Articoli in saldo
  • Buoni regalo

Resi

Passo 1.

Registra il tuo reso qui:
https://account.collarofsweden.com

Passo 2.

Istruzioni per il reso:
Aggiungi una nota con il numero dell'ordine o il nome all'interno del pacco e contrassegna il pacco con MERCE RESTITUITA.

Passo 3.

Invia il tuo reso qui:
Collar of Sweden AB
Kabyssgatan 4 D
120 30 Stockholm
Sweden

Si prega di notare che le tasse di importazione, le spese doganali e i costi di spedizione non saranno rimborsati, anche se si tratta di un reso parziale. Non accettiamo resi inviati con contrassegno o qualsiasi altra opzione di spedizione che possa aggiungere costi aggiuntivi per noi. Il mittente è responsabile di eventuali articoli persi o danneggiati durante la spedizione.

Cambi

Non offriamo cambi; invece, rimborsiamo i prodotti non utilizzati che vengono restituiti nella loro confezione originale. Ciò significa che se desideri un nuovo prodotto, dovrai effettuare un nuovo ordine. Accrediteremo il tuo ordine restituito.

Rimborsi

Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, riceverai automaticamente il rimborso sul tuo metodo di pagamento originale entro 7 giorni lavorativi. Ricorda che può richiedere del tempo affinché la tua banca o la società della carta di credito processi il rimborso.